Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 7.400
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Brendola (Vicenza), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 8500. In vendita da Daniele.
ID Annuncio
936D9F
Prezzo
7.400
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
8500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Brendola 36040 VI Veneto
Pubblicato il
11/03/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
danielemenegazzo
Telefono venditore
Indirizzo
Brendola (VI) 36040
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Bmw R 1200 R (2011 - 14) usata
5Foggia (FG)PrivatoAnno 2011 - km 36.000 Tagliando completo Gomme nuove M7 Parafango posteriore puig Leve freno/frizione regolabili puig Sistema antiurto pantografo anteriore forcella Tappo ol -
MV Agusta Brutale 800 EAS ABS (2012 - 15) usata
9Manfredonia (FG)PrivatoVendo per passaggio a moto più recente MV Augusta Brutale 800 con 33.900km circa. Monta: -faro full led, -leve freno e frizione regolabili, -scarico SC Project -copri sella bicolo -
MV Agusta Brutale 910 S (2005 - 11) usata
2Manfredonia (FG)PrivatoIscritta ASI, Vendo MV brutale 910s 4cilindri, anno 2005, km20.000, moto completamente originale, iscritta al registro storico: (150€ di polizza annuale e 70€ di bollo) vari ac
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana