Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 6.500
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Roe' Volciano (Brescia), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 5800. In vendita da Giacomo.
ID Annuncio
937F87
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
5800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roe' Volciano 25077 BS Lombardia
Pubblicato il
17/03/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
[email protected]
Indirizzo
Roe' Volciano (BS) 25077
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Ducati Streetfighter S (2009 - 14) usata
7Pescara (PE)PrivatoSe cerchi una moto che unisca prestazioni estreme e design inconfondibile, questa Ducati Streetfighter 1098 S del 2010 fa per te. Caratteristiche premium: Sospensioni Öhlins, forc -
KTM 790 Duke (2018 - 20) usata
11Pescara (PE)PrivatoVendo per inutilizzo bellissima KTM Duke 790. Dotata di: - TERMINALE AKRAPOVIC - QUICKSHIFTER - SELLA POWER PARTS - PUNTALE MOTORE POWER PARTS - 4 mappe presenti STREET, RAIN -
Moto Guzzi V7 III Rough (2018 - 20) usata
9Pescara (PE)PrivatoMoto Guzzi V7 III Rough 06/2020 Colore: Argento Cilindrata: 750 Tipo motore: termico Tempi: 4 Cilindri: 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento: ad aria Numero marc
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana