Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 6.300
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Segrate (Milano), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 6315. In vendita da michele.
ID Annuncio
9399ED
Prezzo
6.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
6315 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Segrate 20054 MI Lombardia
Pubblicato il
23/03/2025
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
michelepozzitextile
Indirizzo
Segrate (MI) 20054
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Triumph Trident 660 (2021 - 24) usata
6Trecastelli (AN)PrivatoLa moto è in ottime condizioni, i tagliandi sono sempre stati fatti in concessionaria Triumph. Necessita solo del cambio gomme La moto è depotenziata Bollo pagato fino a febbr -
Ducati Scrambler 800 Urban Enduro (2015 - 16) usata
8Ancona (AN)PrivatoDucati Scrambler 800 Urban Enduro, unica nel suo genere!!!! La moto ha percorso solo 1000km, tenuta in maniera maniacale da collezionista! Come da foto, numerosissimi accessori i -
Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata
6Castelplanio (AN)PrivatoMoto come nuova.....prezzo nn trattabile!
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana