Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 5.800
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 48000. In vendita da roberto sandro .
ID Annuncio
93B1E0
Prezzo
5.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
48000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00147 RM Lazio
Pubblicato il
30/03/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
robertsandro2013
Indirizzo
Roma (RM) 00147
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Aprilia Shiver (2008 - 10) usata
6Monte di Procida (NA)PrivatoMoto Aprilia Shiver 750 2° proprietario Molto Personalizzata e accessioriata Oblo Frizione trasperente con Rondelle rosse Sarichi Akrapovic originali Mascherina Faro App -
Royal Enfield Bullet 500 Classic EFI - Desert (2011 - 16) usata
12Napoli (NA)Privatomoto tenuta bene ed utilizzata poco soprattutto negli ultimi anni, unico difetto la mancanza di uno specchietto, per il ressto compresa di struttura laterale e borse originali roya -
Honda Hornet 600 (2003 - 04) usata
4Napoli (NA)Privato39.000 km, meccanicamente perfetta, targa polacca appena rinnovata per un anno (scadenza marzo 2026) Monta gomme “Pirelli angel gt” con all’incirca 1000 km Prezzo 2000€
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana