Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 6.100
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a San Martino In Rio (Reggio Emilia), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 19000. In vendita da costantino.
ID Annuncio
93F84A
Prezzo
6.100
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
19000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
San Martino in Rio 42018 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
20/04/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
zara.costantino_5328778295
Indirizzo
San Martino in Rio (RE) 42018
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata
6Reggio nell'Emilia (RE)PrivatoVendo per cambio tipologia splendida Triumph Bonneville T100 a carburatori cafe racer. La moto è stata tagliandata a maggio 2024, cambio olio e filtro e gli è stata cambiatala bat -
Bmw R 850 R Comfort (2004 - 07) usata
10Sant'Ilario d'Enza (RE)PrivatoMoto come nuova usata poco, gommata 2024, con bauletti originali. -
Bmw R 1200 R Classic (2011 - 12) usata
7Correggio (RE)PrivatoVendo splendida moto tenuta in modo impeccabile, usata veramente poco come seconda moto. Dotata di tutti gli accessori: - abs, controllo di trazione, manopole riscaldate, sospensi
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana