Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 6.900
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a San Bonifacio (Verona), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 11000. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
93F8E2
Prezzo
6.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
11000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
San Bonifacio 37047 VR Veneto
Pubblicato il
21/04/2025
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
aleopi
Indirizzo
San Bonifacio (VR) 37047
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
KTM 390 Duke (2021 - 23) usata
1Milano (MI)PrivatoVendo KTM DUKE 390 la moto è perfetta, come nuova, tenuta sempre in box e utilizzata pochissimo con optional montati: specchietti, porta cellulare con carica batteria integrato, se -
Bmw R 1200 R (2017 - 18) usata
6Milano (MI)PrivatoFUll optional, non sono presenti le borse laterali -
Honda CB 350 Four usata
6Legnano (MI)ConcessionarioBELLISSIMA CB 350 FOUR 1973 PERFETTAMENTE CONSERVATA E FUNZIONANTE -TARGA ORIGINALE-
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana