Triumph Street Twin 900 (2016) Usata
€ 5.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2016) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 20500. In vendita da Maurizio .
ID Annuncio
940075
Prezzo
5.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
20500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16161 GE Liguria
Pubblicato il
23/04/2025
Versione
Street Twin 900 (2016)
Veicolo venduto da
rovatimaurizio_9942621599
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16161
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Triumph Speed Twin 900 (2023 - 24) usata
4Rende (CS)PrivatoMoto praticamente nuova, usata in città e parcheggiata in garage. Unico proprietario. Maniglione posteriore originale. -
Yamaha MT-10 (2017 - 20) usata
7Cosenza (CS)PrivatoSplendida moto tenuta come nuova. La moto è originale in tutte le sue parti. Fornisco anche cupolino da viaggio -
Honda CB 750 Hornet (2023 - 24) usata
7Montalto Uffugo (CS)PrivatoCome da titolo, si vende bellissima e nuovissima Honda Hornet 750, completamente originale. • Cilindrata: 755 • Cavalli: 92 • Anno: 2024 • Km: 2300 • Colore: Bianco, Rosso,
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 865 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana