Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 6.500
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 4350. In vendita da Bruno.
ID Annuncio
9405E5
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
4350 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16153 GE Liguria
Pubblicato il
25/04/2025
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
[email protected]
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16153
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Triumph Bonneville T120 (2016 - 20) usata
6Pontenure (PC)PrivatoBellissima triumph bonneville t 120, super accessoriata, vernice personalizzata, frecce piccole, fregi al serbatoio, portapacchi posteriore, cavalletto centrale, paraginocchia in p -
Kawasaki ZRX 1200 R (2000 - 06) usata
14Piacenza (PC)PrivatoVendesi Kawasaki ZRX 1200 R – Eddie Lawson Replica. Km 33.000 Condizioni da vetrina. Immatricolazione agosto 2004 (già iscrivibile come moto storica). Unico proprietario. Acces -
Ducati Scrambler 800 Cafè Racer (2017 - 21) usata
7Piacenza (PC)PrivatoVendo stupenda Ducati Scrambler cafè racer acquistata per mia moglie e utilizzata pochissimo. Accessoriata con scarico Arrow, mono ammortizzatore Öhlins, tabelle laterali in carbon
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana