Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 6.300
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Albisola Superiore (Savona), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 10500. In vendita da Renato .
ID Annuncio
9473C3
Prezzo
6.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
10500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Albisola Superiore 17011 SV Liguria
Pubblicato il
30/05/2025
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
renexj6_0771724038
Telefono venditore
Indirizzo
Albisola Superiore (SV) 17011
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Bmw S 1000 R (2017 - 20) usata
8Genova (GE)PrivatoCausa inutilizzo vendo BMW s1000r perfetta come uscita dal concessionario. Condizioni impeccabili, da vetrina. Nessun lavoro da fare. Km 10.000! Versione HP full optional con -
Triumph Speed Triple 1200 RS (2021 - 24) usata
3Genova (GE)PrivatoCome da annuncio vendo Speed triple 1200 rs, usata molto poco e sempre tenuta in garage. Monta portatarga lightech e cupolino maggiorato Triumph. Prezzo trattabile. -
Bmw R 1200 R (2017 - 18) usata
4Genova (GE)Privatovendesi per non utilizzo prezzo poco trattabile Full optional Cambio Assistito (quick shift) Cruise control antifurto predisposizione borse laterali predisposizione navigato
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana