Triumph Street Twin EC1 Special Edition (2022 - 23) Usata
€ 7.000
Annuncio Triumph Street Twin EC1 Special Edition (2022 - 23) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 4000. In vendita da Valerio.
ID Annuncio
947AF6
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
4000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Roma 00137 RM Lazio
Pubblicato il
03/06/2025
Versione
Street Twin EC1 Special Edition (2022 - 23)
Veicolo venduto da
Valerio111
Telefono venditore
Indirizzo
Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Moto Guzzi V7 II Special (2015 - 17) usata
10La Salle (AO)PrivatoVendo moto guzzi v7 special in buone condizioni, gomme cambiate da poco. Sempre tenuta in garage. Guidabile con patente A2 (18 anni) -
Triumph Bonneville SE (2009 - 13) usata
9Aosta (AO)PrivatoVendesi Triumph Bonneville SE del 2009 due proprietari, gomme in buono stato, sempre stata in garage, buone condizioni, batteria nuova.
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana