Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 6.900
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 4200. In vendita da Carmine.
ID Annuncio
948CA2
Prezzo
6.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
4200 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16124 GE Liguria
Pubblicato il
08/06/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
carmine.raco58_6576034923
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16124
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Triumph Bonneville T120 (2021 - 25) usata
6Riccione (RN)PrivatoMoto in ottime condizioni in contovendita, per piu informazioni contattare il numero 0541670115. Accessori presenti : TELAI BORSE LATERALI -
Ducati Streetfighter V2 (2022 - 24) usata
6Rimini (RN)PrivatoMoto in perfette condizioni. Unico proprietario. Monta molti accessori : -Frecce anteriori e posteriori dinamiche Ducati pertormance -pacchetto accessori sport (contrappesi ma -
Ducati Monster 937 SP (2023 - 25) usata
17Coriano (RN)PrivatoDucati Monster 937 SP Anno 2023 Unico proprietario Tagliando Ducati appena eseguito Stupenda Accessori di spessore come da serie SP Top di Gamma. Ohlins NIX30,
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana