Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 6.900
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 4200. In vendita da Carmine.
ID Annuncio
948CA2
Prezzo
6.900
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
4200 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16124 GE Liguria
Pubblicato il
08/06/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
carmine.raco58_6576034923
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16124
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Ducati Scrambler 800 Icon (2023 - 25) usata
6Arenzano (GE)PrivatoMoto come nuova, sempre tenuta box, accessoriata con quickshifter e kit plastiche azzurre. Contattare al 348 0815950 -
Honda CB 1100 EX (2017 - 20) usata
8Genova (GE)PrivatoHonda CB 1100 EX , condizioni pari al nuovo, completa di borse laterali portapacchi e cupolino Puig -
Kawasaki Z 900 SE (2022 - 24) usata
2Genova (GE)Privatouniproprietario 2500 km, pari al nuovo. tenuta in box. tagliandi annuali presso concessionaria ufficiale leve, smorzatori, paratelaio, porta targa e frecce lightech. terminale
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana