Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 5.800
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Pontedera (Pisa), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 6000. In vendita da Eleonora .
ID Annuncio
949EF5
Prezzo
5.800
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
6000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Pontedera 56025 PI Toscana
Pubblicato il
13/06/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
ele373_6105515248
Indirizzo
Pontedera (PI) 56025
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Ducati Scrambler 800 Icon (2015 - 16) usata
9Firenze (FI)ConcessionarioLa nostra moto è già disponibile per la consegna immediata. Offriamo la possibilità di finanziamento completo per rendere l’acquisto ancora più accessibile. Consegna in tutta Itali -
KTM 390 Duke (2021 - 23) usata
3Firenze (FI)ConcessionarioLa moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile. Ha 2 anni di garanzia ufficiale della casa.Consegniamo in tutta Italia isole comprese.Se hai una -
KTM 125 Duke (2024 - 25) usata
3Firenze (FI)ConcessionarioLa moto è disponibile già in pronta consegna. Il prezzo è totalmente finanziabile. Ha 2 anni di garanzia ufficiale della casa.Consegniamo in tutta Italia isole comprese.Le foto son
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana