Triumph Street Twin 900 (2016) Usata
€ 5.300
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2016) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 30000. In vendita da stefano.
ID Annuncio
94AACE
Prezzo
5.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
30000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20159 MI Lombardia
Pubblicato il
15/09/2025
Versione
Street Twin 900 (2016)
Veicolo venduto da
stefano.andrea.fabbri_0955266882
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20159
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Benelli Leoncino 125 (2022 - 25) usata
4Salerno (SA)PrivatoVendo Benelli Leoncino 125, immatricolata luglio 2022. La moto è in condizioni perfette, sempre tenuta in garage e usata pochissimo. Manutenzione eseguita regolarmente, con tutti i -
Suzuki GS 500 E (1989 - 97) usata
3Salerno (SA)PrivatoSuzuki GS 500 Cafè Racer Oltre tutti i ritocchi e modifiche estetiche monta: -Filtro aria sportivo K&N -Scarico Roads Italia Thunder -Pasticche ant e post carboceramiche Bremb -
Yamaha FZ6 S2 (2007 - 11) usata
7Salerno (SA)PrivatoVendo come da titolo, lavori di carrozza come si può vedere dalle foto, disponibile per qualsiasi prova o visione, al momento ferma per passaggio ad altra moto; cambio gomme fatto
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 865 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana