Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 6.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Albisola Superiore (Savona), alimentazione benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 10500. In vendita da Renato .
ID Annuncio
951CB3
Prezzo
6.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
10500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Albisola Superiore 17011 SV Liguria
Pubblicato il
07/07/2025
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
renexj6_0771724038
Telefono venditore
Indirizzo
Albisola Superiore (SV) 17011
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Royal Enfield Scram 411 (2022 - 24) usata
8Brandizzo (TO)PrivatoVendo RE Scram 411 in livrea Icon Motosport. Giugno 2022, 19.600 km. Bollo pagato fino a giugno 2026. Tagliando 20.000 effettuato. Gomme e camere d'aria nuove con pochissimi km -
Yamaha FZ6 Fazer S2 (2006 - 11) usata
9Avigliana (TO)PrivatoVendo FZ6 Fazer, del 2006, causa inutilizzo per cambio a categoria superiore. Revisione appena effettuata, giugno 2025, bollo pagato fino a febbraio 2026. Km 79043, Gomme praticame -
Suzuki GS 450 S (1982 - 89) usata
3Borgone Susa (TO)PrivatoVendo Suzuki GS 450 L, tenuta molto molto bene. Iscritta ASI. Gommista nuova e revisionata.
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana