Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 5.300
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Acqui Terme (Alessandria), alimentazione benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 29000. In vendita da daniele.
ID Annuncio
954D0C
Prezzo
5.300
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
29000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Acqui Terme 15011 AL Piemonte
Pubblicato il
21/07/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
dani200821
Telefono venditore
Indirizzo
Acqui Terme (AL) 15011
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Honda CB 125 R (2021 - 23) usata
18Soverato (CZ)PrivatoUnico proprietario, tagliandata , gomme 80%,prezzo trattabile. -
Triumph Bonneville T100 (2001 - 07) usata
5Catanzaro (CZ)PrivatoVendo esclusivamente per non uso, Triumph Bonneville T100, anno 2007, 865 c.c., ultimo modello a carburatori, solo parti originali. Tenuta sempre in garage, due proprietari. No per -
Kawasaki Z 650 RS 50th Anniversary (2022) usata
3Soverato (CZ)PrivatoVendo perchè non utilizzata. Appena tagliandata, praticamente nuova!
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana