Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 6.500
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Palermo (Palermo), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 24000. In vendita da Dario Pernice.
ID Annuncio
956B02
Prezzo
6.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
24000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Palermo 90100 PA Sicilia
Pubblicato il
30/07/2025
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
dariope90
Indirizzo
Palermo (PA) 90100
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Swm Gran Milano 440 (2017 - 18) usata
6Savona (SV)PrivatoVendo causa totale inutilizzo, 1400 km reali, praticamente nuova, sempre custodita in garage e appena collaudata (Settembre 2025). Prezzo pochissimo trattabile. Non considero per -
Kawasaki ER-6N (2009 - 11) usata
9CENGIO (SV)PrivatoMoto come nuova perfetta con soli 1500 km tutta originale. Visibile provincia di Savona Massima serietà Marco -
Triumph Street Triple (2007 - 12) usata
7Savona (SV)PrivatoSempre tenuta con cura sempre tagliandata da triumph Savona usata da motociclista esperto di una certa età a regimi molto tranquilli vendo per età avanzata
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana