Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) Usata
€ 7.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2019 - 20) usata a Parma (Parma), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 3500. In vendita da Valentina .
ID Annuncio
957F78
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
3500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Parma 43100 PR Emilia Romagna
Pubblicato il
06/08/2025
Versione
Street Twin 900 (2019 - 20)
Veicolo venduto da
valentina.sodano_6894517886
Telefono venditore
Indirizzo
Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Honda CB 650 F (2017 - 18) usata
5Seravezza (LU)PrivatoVendo honda cb 650f del 2018 tenuta in maniera maniacalmente, usata solo nei mesi estivi , tagliandata regolarmente ogni anno ,vendo con malincuore per scarso utilizzo Insieme ce -
Suzuki Gladius 650 SFV ABS (2009 - 15) usata
7Viareggio (LU)Privatovendo Suzuki Gladius ABS 650cc anno 2015 3000 euro . Km 39215 A 32500 km sostituiti : pastiglie freni anteriori e posteriori gomme filtro aria candele olio e filtro -
Kawasaki W 800 (2010 - 17) usata
15Pietrasanta (LU)PrivatoSvendo causa operazione mano dx una splendida Kawasaki W800 Special Edition anno 2016 con 16000Km, comoda in città, per gita fuori porta e come prima esperienza.
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana