Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 7.450
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Alfianello (Brescia), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 9400. In vendita da Marco.
ID Annuncio
95AB5B
Prezzo
7.450
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
9400 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Alfianello 25020 BS Lombardia
Pubblicato il
28/08/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
marcopansi81_8188553423
Indirizzo
Alfianello (BS) 25020
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Royal Enfield Shotgun 650 (2024 - 25) usata
18Roma (RM)PrivatoRoyal Enfield SHOTGUN versione ICON, serie LIMITATA solo 5 in Italia (25 in tutta Europa) con verniatura speciale, cerchi speciali color oro, fianchetti con numero, ammortizzatori -
Ducati Streetfighter V4 1100 S (2020) usata
3Roma (RM)PrivatoDucati Streetfighter V4 S. 7500. Unipro. Privato. Perfetta. Tutti i tagliandi ufficiali. Ultimo tagliando appena effettuato, 2 luglio 2025 con anche sostituzione batteria.Revisione -
Kawasaki Z H2 SE Performance (2022 - 24) usata
5Rocca Priora (RM)PrivatoVendo bellissima e potentissima Kawasaki Zh2 1000 SE 2023 sovralimentata con sospensioni elettroniche. Moto con un anno di vita e in condizioni perfette. Vendo con i seguenti ac
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana