Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 7.000
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Perugia (Perugia), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 9500. In vendita da giovanni.
ID Annuncio
95ED3F
Prezzo
7.000
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
9500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Perugia 06127 PG Umbria
Pubblicato il
18/09/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
giovi1954
Telefono venditore
Indirizzo
Perugia (PG) 06127
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Triumph Scrambler 900 (2023 - 25) usata
5
La Spezia (SP)PrivatoVendo Triumph Scrambler 900, anno 2024 solo 900 km. Accessori: sella lunga a coste in pelle nera, copri serbatoio in pelle nera bagster, sella originale ancora imballata. -
Moto Guzzi V7 Stone Special Edition (2022 - 25) usata
6
Santo Stefano di Magra (SP)PrivatoVendo bellissima V7 Stone Special Edition, scarichi Arrow, specchietti originali end bar, sella trapuntata. Tenuta in garage, mantenuta e guidata sempre con cura. Secondo taglian -
KTM 890 Duke L (2021) usata
6
Bolano (SP)PrivatoVendo KTM Duke 890L depotenziata solamente a libretto. Moto anno 2021 tenuta sempre in box. Monta scarico hp corse, specchietti endbar, pastiglie dei freni racing e porta targa cor
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana