Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) Usata
€ 4.590
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2017 - 18) usata a Messina (Messina), alimentazione benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 56300. In vendita da Pasquale.
ID Annuncio
95FFA7
Prezzo
4.590
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
56300 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Messina 98122 ME Sicilia
Pubblicato il
23/09/2025
Versione
Street Twin 900 (2017 - 18)
Veicolo venduto da
pasqualepagano51_1049772775
Indirizzo
Messina (ME) 98122
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Moto Guzzi V7 Classic (2008 - 12) usata
18Roma (RM)PrivatoMOTO GUZZI V7 MODELLO E COLORE UNICO PERSONALIZZATO. SEMPRE GATAGE, FRIZIONE NUOVA, GOMME NUOVE, CUSCINETTI NUOVI -
Benelli Leoncino 250 (2021 - 25) usata
5Roma (RM)PrivatoVendo per passaggio a cilindrata superiore Benelli Leoncino 250. Immatricolata anno 2023 Km attuali 9 mila. Sempre tagliandata e tenuta al coperto. Unico difetto, blocco ster -
Honda Hornet 600 (2003 - 04) usata
8Marino (RM)PrivatoVendo hornet caferacer in ottime condizioni
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 55,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana