Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 7.500
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Bonate Sopra (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 1742. In vendita da concessionario Mazzola Moto - Triumph Orobie.
ID Annuncio
962C10
Prezzo
7.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
1742 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra 24040 BG Lombardia
Pubblicato il
06/10/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
Mazzola Moto - Triumph Orobie
Telefono venditore
Indirizzo
Via Milano, 12/c Bonate Sopra (BG) 24040
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
KTM 690 Duke (2012 - 16) usata
5Milano (MI)Privato -
KTM 125 Duke (2021 - 23) usata
5Milano (MI)PrivatoMoto non funzionante -
Yamaha FZ6 (2004 - 07) usata
14Milano (MI)PrivatoCiao a tutti, vendo la mia cara Yamaha Fz6 causa passaggio ad un’altra moto. La moto si presenta totalmente in ordine e funzionante, l’unica pecca è la botta sul serbatoio e la li
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana