Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) Usata
€ 9.500
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2021 - 22) usata a Reggio Nell'emilia (Reggio Emilia), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 13. In vendita da Andrea.
ID Annuncio
967926
Prezzo
9.500
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
13 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Reggio nell'Emilia 42124 RE Emilia Romagna
Pubblicato il
27/10/2025
Versione
Street Twin 900 (2021 - 22)
Veicolo venduto da
luse1171
Telefono venditore
Indirizzo
Reggio nell'Emilia (RE) 42124
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Kawasaki ER-6N (2005 - 08) usata
6
Torino (TO)PrivatoOfficina meccanica erremme propone in vendita Kawasaki er6-n anno 2006. Il motociclo è stato acquistato direttamente dall' officina dal proprietario che lo ha ceduto per inutilizzo -
Kawasaki ER-6N ABS (2012 - 16) usata
12
Foglizzo (TO)PrivatoKawasaki er6n ABS 2014 depo a libretto Guidabile con patente A2 Appena tagliandata Bollo pagato Revisione fatta quest anno (2027) Batteria nuova (cambiata quest anno) Nessun -
Bmw R 1150 R (2000 - 07) usata
5
Vauda Canavese (TO)PrivatoMoto tenuta perfetta, tagliando maggio 2025,olio,cambio,cardano,registr valvole, filtri. Qualsiasi prova. Trattabile Cirié (TO)
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 5 Frizione multidisco Potenza (HP) 65,000Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana