Triumph Street Twin 900 (2016) Usata
€ 4.990
Annuncio Triumph Street Twin 900 (2016) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 35270. In vendita da Nicola.
ID Annuncio
9691B1
Prezzo
4.990
Condizione
usata
Allestimento
Naked
Chilometri
35270 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Firenze 50100 FI Toscana
Pubblicato il
03/11/2025
Versione
Street Twin 900 (2016)
Veicolo venduto da
[email protected]
Telefono venditore
Indirizzo
Firenze (FI) 50100
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Street Twin
-
Moto Guzzi V7 III Carbon (2018 - 20) usata
5
Grosseto (GR)PrivatoVendo, così come da foto, Moto Guzzi V7 III 750cc. Versione Special CARBON limited edition con ABS. Esemplare nr. 300 di 1921. Immatricolazione settembre 2020. Scad -
KTM 790 Duke L (2019 - 20) usata
4
Grosseto (GR)PrivatoVendo splendida KTM duke 790L 35kw adatto per patenti A2 con scarico Akrapovic con omologazione. La moto è stata tenuta in garage sui carrelli, utilizzata sia a livello cittadino -
KTM 690 Duke R (2016 -17) usata
3
Grosseto (GR)PrivatoVendo KTM 690 Duke R del 2016 Km reali! Negli ultimi anni usata quasi... è per questo che la vendo. Leggerissima ma con tanti cavalli...un vero e proprio razzo. Pressoché perfe
Specifiche tecniche di Triumph Street Twin
Motore termico Cilindrata 865 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP)Triumph Street Twin Negli articoli
-
Triumph Bonneville Street Twin 900 2019
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo -
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Sfida tra classiche: Ducati Scrambler, Moto Guzzi V7, Triumph Bonneville, Yamaha XSR
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana