Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) Usata
€ 12.100
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) usata a Collebeato (Brescia), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 11800. In vendita da Marco.
ID Annuncio
90F29B
Prezzo
12.100
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
11800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Collebeato 25060 BS Lombardia
Pubblicato il
25/09/2025
Versione
Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
vilardi.marco
Telefono venditore
Indirizzo
Collebeato (BS) 25060
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Bmw R 1250 RT (2019 - 20) usata
5
Sirmione (BS)PrivatoR 1250 RT perfetta. Gomme tagliando e freni da 2000km. Navigatore, chiusura centralizzata valigie, Cruise control, sospensioni elettroniche ESA, faretti LED, Keyless ride, Dynamic. -
Bmw K 1600 GT (2017 - 20) usata
8
Brescia (BS)Privato -
Bmw K 1600 GTL Executive (2014 - 16) usata
9
Gussago (BS)PrivatoMoto praticamente perfetta, prima immatricolazione 2014, ma ritargata da me a ottobre 2022 quando la ho acquistata presso BMW MOTORRAD Firenze; selle nuove, appena tagliandata e re
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici