Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) Usata

€ 10.900
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) usata a San Carlo Canavese (Torino), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 17000. In vendita da marco.

Tiger 900 Rally (2020 - 23)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 93297D Prezzo 10.900 Condizione usata Allestimento Gran Turismo Chilometri 17000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo San Carlo Canavese 10070 TO Piemonte Pubblicato il 12/05/2025

Versione

Tiger 900 Rally (2020 - 23)

Descrizione

-cambio up/down originale montato prima della consegna -supporto e piastra Givi Monokey per bauletto posteriore -telai portaborse Givi Monokey -kit attacchi rapidi per telai Givi -borse laterali kappa 35lt in tinta personalizzate -borse interne morbide -borsa da serbatoio 5lt givi con attacco dedicato -grafica carene personalizzata (no wrapping) -nottolini cavalletto alzamoto posteriore -supporto originale e faretti profondità -attacco porta smartphone -terminale di scarico omologato arrow -mezzo ancora in garanzia ufficiale -3 tagliandi eseguiti come richiesto da casa madre, ultimo luglio 2024 a km 14500 (attualmente i km sono 15500) -pneumatici Continental Trail Attack con 2000km all'attivo -kit coda/portatarga sportivo reversibile -mezzo perfetto, solo da usare, vendo per cambio progetto e passaggio a sport tourer

Veicolo venduto da

monica.buratto2279

Indirizzo

San Carlo Canavese (TO) 10070

Contatta venditore

Modelli simili a Triumph Tiger 900

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici