Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) Usata
€ 11.700
Annuncio Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) usata a Assago (Milano), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 7800. In vendita da Cristiano.
ID Annuncio
93A0FC
Prezzo
11.700
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
7800 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Assago 20090 MI Lombardia
Pubblicato il
25/03/2025
Versione
Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
Cris5
Telefono venditore
Indirizzo
Assago (MI) 20090
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Bmw F 800 GS (2008 - 15) usata
7Firenze (FI)PrivatoVendo BMW F 800 GS immatricolata novembre 2009, in ottime condizioni sempre tenuta in garage ed usata solamente nei periodi di bella stagione (da Aprile a Settembre), dotata di man -
Moto Guzzi V85 TT (2021 - 23) usata
8Capraia e Limite (FI)PrivatoVendo guzzi v85tt, uniproprietario, pochissimi km, tenuta sempre in garage. La vendo perche tra il lavoro e la famiglia non trovo il tempo di usarla -
Suzuki V-Strom 650XT (2021 - 25) usata
6Scarperia (FI)PrivatoCompleta di trittico bauletto valigie originali Suzuki, frecce a led, barre para motore e cupolino Puig fumé. Km 13500, tagliando appena effettuato. Moto perfetta in tutto,.Vendesi
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici