Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) Usata
€ 11.400
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) usata a Rivoli (Torino), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 12000. In vendita da Nicola Lasalvia.
ID Annuncio
93F7DE
Prezzo
11.400
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
12000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Rivoli 10098 TO Piemonte
Pubblicato il
20/04/2025
Versione
Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
nikniklasa_gmail.com
Indirizzo
Rivoli (TO) 10098
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Bmw R 1200 RT (2005 - 07) usata
9Bentivoglio (BO)PrivatoVendo causa problemi di salute, moto sempre tagliandata, tenuta in garage con mantenitore, batteria nuova. Oltre alla moto vendo borse laterali e bauletto originale da 28L + top c -
Bmw R 1200 RT (2010 - 13) usata
8Bologna (BO)PrivatoBMW r1200rt, 2011 bialbero, 68000km. manopole riscaldate, sedili riscaldati, cruise control, abs, esa, tris di valigie con top case più piccolo, borsa serbatoio bmw, gomme 1000km m -
Bmw K 1200 LT (2004 - 10) usata
13Molinella (BO)Privatomoto in ottime condizioni, pneumatici nuovi, batteria nuova, tagliando appena eseguito, parabrezza alto fume chiaro più originale, radio cd, allarme, 3 borse interne valigie, m
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici