Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) Usata
€ 11.200
Annuncio Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) usata a Asti (Asti), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 21000. In vendita da lorenzo.
ID Annuncio
940E2A
Prezzo
11.200
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
21000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Asti 14100 AT Piemonte
Pubblicato il
29/04/2025
Versione
Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
speedworms1
Telefono venditore
Indirizzo
Asti (AT) 14100
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Honda Transalp XL 700 V ABS (2007 - 2013) usata
6Legnano (MI)ConcessionarioBEL TRANSALP 700 ABS BEN TENUTO TAGLIANDATO GARANTITO CON BAULETTO GIVI -
Bmw G 310 GS (2017 - 20) usata
4Assago (MI)PrivatoMoto molto bella, vendo per passaggio a cilindrata superiore -
Triumph Tiger 800 XC ABS (2010 - 14) usata
13Milano (MI)PrivatoVendo (sigh) la mia Tiger, compagna delle nostre vacanze in coppia dal 2012 , in ottime condizioni e perfettamente accessoriata. Un motore a dir poco entusiasmante e una dotazione
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici