Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) Usata
€ 14.200
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) usata a Asti (Asti), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 8265. In vendita da Michele.
ID Annuncio
944D1D
Prezzo
14.200
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
8265 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Asti 14100 AT Piemonte
Pubblicato il
18/05/2025
Versione
Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
michelecerrato
Indirizzo
Asti (AT) 14100
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Honda GL 1800 Gold Wing (2007 - 11) usata
6Legnano (MI)ConcessionarioCOLORE BELLISSIMO PER QUESTA GOLD WING 2008 NAVIGATORE AIRBAG SUPER ACCESSORIATA TENUTA MANIACALMENTE -
Bmw K 1600 GTL (2010 - 16) usata
7Milano (MI)PrivatoVendo fantastico K1600 GTL, usata ma non sfruttata! Moto in ordine di tutto, appena fatta riverniciare per eliminare graffi e segni, regali di vari parcheggi! , per ridare splendor -
Honda CMX 1100 Rebel T DCT (2023 - 24) usata
7Milano (MI)Privatovendo,come nuova,per passaggio ad altra moto: perfetta,tagliandata,in garanzia ufficiale Honda,cupolino originale più cupolino alto,riser che arretrano il manubrio di 1.5 cm,paraga
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici