Triumph Tiger 900 Rally Aragón Edition (2023 - 24) Usata

€ 14.700
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Aragón Edition (2023 - 24) usata a Livorno (Livorno), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 15000. In vendita da Mirko.

Tiger 900 Rally Aragón Edition (2023 - 24)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 944F35 Prezzo 14.700 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 15000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Livorno 57124 LI Toscana Pubblicato il 19/05/2025

Versione

Tiger 900 Rally Aragón Edition (2023 - 24)

Descrizione

Come da foto anno 2023 km 15000 moto ancora in garanzia Triumph completa di borse originali in alluminio barre laterali para motore e serbatoio con faretti di profondità incorporati doppia sella normale e ribassata doppio cupolino alto e originale parafango posteriore e paraspruzzi Gomme nuove appena sostituite tagliando eseguito Marzo 2025 bollo pagato Moto come da foto.

Veicolo venduto da

bonistallim

Indirizzo

Livorno (LI) 57124

Contatta venditore

Modelli simili a Triumph Tiger 900

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici