Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) Usata

€ 10.900
Annuncio Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) usata a Magenta (Milano), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 5600. In vendita da Matteo.

Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 949682 Prezzo 10.900 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 5600 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Magenta 20013 MI Lombardia Pubblicato il 11/06/2025

Versione

Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)

Descrizione

TIGER 900 GT PRO, colore bianco, è di Aprile 2023, con soli 5.600km; Gode ancora di garanzia ufficiale valida fino a marzo 2027. Accessoriata con bauletto posteriore & relativo cuscino + barre paramotore inferiore (tutto originale Triumph) - del valore di 800€. Accessoriata con cablaggio caricabatterie/mantenitore Bosch (valore 90€). La vendo a 10.900€ (accessori a parte). Primo tagliando dei mille km fatto a Luglio 2023, secondo tagliando fatto a Luglio 2024. Bollo pagato, catena lavata e ingrassata a intervalli regolari (regalo doppio kit motul). Moto perfetta in tutto (tranne un piccolo graffio sul serbatoio, vedi foto). Sempre tenuta in box, mai preso acqua. Se servono altre foto, o informazioni contattatemi pure. Grazie, Saluti

Veicolo venduto da

matteo.roccuzzo_2823772662

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Magenta (MI) 20013

Contatta venditore

Modelli simili a Triumph Tiger 900

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici