Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) Usata
€ 10.150
Annuncio Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) usata a Milano (Milano), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 9900. In vendita da carlo.
ID Annuncio
94E728
Prezzo
10.150
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
9900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Milano 20100 MI Lombardia
Pubblicato il
24/06/2025
Versione
Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
zakkus
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20100
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Suzuki V-Strom 1050XT (2020 - 23) usata
5Legnano (MI)Concessionariov storm 1050 ruote a raggi ben tenuta pochi km unico proprietario -barre paramotore faretti manopole riscaldate -
Ducati Multistrada 950 S (2019 - 20) usata
6Legnano (MI)ConcessionarioLA DUCATI DA VIAGGIO !!! PRONTA PER LE VOSTRE VACANZE -3 VALIGIE ORIGINALI -SOSPENSIONI ELETTRONICHE -MANOPOLE RISCALDATE -TAGLIANDATA GARANTITA -
Honda Africa Twin CRF 1000L DCT ABS (2016 - 17) usata
5Legnano (MI)Concessionarioafrica twin 1000 cambio DCT -BEN TENUTA -REGOLARMENTE TAGLIANDATA - BUON CHILOMETRAGGIO -GARANTITA
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici