Triumph Tiger 900 GT Aragón Edition (2023 - 24) Usata
€ 12.300
Annuncio Triumph Tiger 900 GT Aragón Edition (2023 - 24) usata a Azzanello (Cremona), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 4300. In vendita da Gabriele.
ID Annuncio
9501E7
Prezzo
12.300
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
4300 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Azzanello 26010 CR Lombardia
Pubblicato il
29/06/2025
Versione
Tiger 900 GT Aragón Edition (2023 - 24)
Veicolo venduto da
gabriele.spini_7678096258
Telefono venditore
Indirizzo
Azzanello (CR) 26010
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
KTM 790 Adventure (2019 - 20) usata
6Fermignano (PU)PrivatoKtm gommata nuova con trasmissione corona catena pignone semi nuovi moti tenuta bene con eventuali tris borse Ktm originali non comprese nel prezzo -
Benelli TRK 502X (2021 - 25) usata
14Fano (PU)PrivatoBenelli TRK 502 x unicoproprietario , abs , controllo trazione , bauletto posteriore , ben tenuta . -
Bmw R 1200 GS (2010 - 12) usata
5Fossombrone (PU)PrivatoBmw GS 1200, modello bialbero, valigie originali bmw, asr, abs, manopole riscaldabili, n. 3 borse interne per valigie laterali Vario... Anno 2010 Km 68000 Moto veramente in Ottim
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici