Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) Usata
€ 12.900
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) usata a Perugia (Perugia), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 4983. In vendita da Paolo.
ID Annuncio
950414
Prezzo
12.900
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
4983 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Perugia 06128 PG Umbria
Pubblicato il
30/06/2025
Versione
Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
pacificipaolo_7399319230
Indirizzo
Perugia (PG) 06128
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Bmw K 1300 GT (2009 - 11) usata
11Rottofreno (PC)PrivatoBellissima BMW K1300GT pronta a viaggiare. Tagliandata, curata, coccolata. In ottime condizioni, con doppio parabrezza. Oltre all'originale è presente ed attualmente installato il -
Bmw R 1200 RT (2008 - 09) usata
5Piacenza (PC)PrivatoVendo bmw 1200 rt anno 2008 km 78000abs esa valigie e baule originali. Batteria nuova 4600€. Nessun lavoro da fare. Visibile con meccanico di fiducia. 3295343922
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici