Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) Usata

€ 12.900
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) usata a Perugia (Perugia), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 4983. In vendita da Paolo.

Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 950414 Prezzo 12.900 Condizione usata Allestimento Gran Turismo Chilometri 4983 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Perugia 06128 PG Umbria Pubblicato il 30/06/2025

Versione

Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)

Descrizione

Moto in condizioni perfette, tenuta maniacalmente. Compreso baule e valige laterali rigide originali. Frecce a led. Parabrezza con estensione. Paraserbatoio. Prego vivamente di astenersi perditempo. IMPORTANTE: totalmente indisponibile a trattative sul prezzo (sarebbero una fastidiosa perdita di tempo).

Veicolo venduto da

pacificipaolo_7399319230

Indirizzo

Perugia (PG) 06128

Contatta venditore

Modelli simili a Triumph Tiger 900

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici