Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) Usata

€ 9.500
Annuncio Triumph Tiger 900 GT Pro (2020 - 23) usata a Brescia (Brescia), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 20000. In vendita da vito.

Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 951774 Prezzo 9.500 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 20000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Brescia 25100 BS Lombardia Pubblicato il 05/07/2025

Versione

Tiger 900 GT Pro (2020 - 23)

Descrizione

triumph tiger 900 versione gt pro gommata nuova km 20000 originali e dimostrabili accessori: display TFT a colori 7" con connettività My Triumph Riding modes: 5 modalità (Rain, Road, Sport, Off Road e Rider ABS e controllo di trazione Cornering su base IMU Quickshifter Triumph Shift Assist (up & down) Cruise control, manopole riscaldate, fari LED + DRL + fendinebbia Sella riscaldata per pilota e passeggero, sistema TPMS, cavalletto centrale USB sotto sella, interruttori retroilluminati, sistema anti-stall in modalità Off Road Sospensioni elettroniche regolabili a manubrio Cupolino maggiorato h53 Telaietti originali per valigie givi trekker Telaietto givi per bauletto posteriore 52 libri Coppia faretti aggiuntivi Attacco per mantenimento carica durante l'inverno

Veicolo venduto da

vito.gurri

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Brescia (BS) 25100

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici