Triumph Tiger 900 GT (2024 - 25) Usata
€ 13.100
Annuncio Triumph Tiger 900 GT (2024 - 25) usata a Savignano Sul Panaro (Modena), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 9700. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
952740
Prezzo
13.100
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
9700 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Savignano sul Panaro 41056 MO Emilia Romagna
Pubblicato il
10/07/2025
Versione
Tiger 900 GT (2024 - 25)
Veicolo venduto da
alessandrosighinolfi9_7239266225
Telefono venditore
Indirizzo
Savignano sul Panaro (MO) 41056
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Bmw R 1200 GS (2004 - 07) usata
5Cesano Maderno (MB)Privatomoto in ottime condizioni tenuta sempre in garage utilizzata sempre nei periodi estivi tagliando annuale -
CFMOTO 800MT Sport (2022 - 25) usata
8Correzzana (MB)PrivatoMoto come nuova primo tagliando fatto -
Bmw F 650 GS (2008 - 12) usata
7Agrate Brianza (MB)PrivatoPronta per viaggi. BMW F 650 GS 2009 - 53.000 km -800cc -bicilindrico frontemarcia -71cavalli super Tagliando fatto a febbraio 2025. -Moto affidabile, leggera e par
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 108,000Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici