Triumph Tiger 900 Usata

€ 950
Annuncio Triumph Tiger 900 usata a Ginosa (Taranto), alimentazione benzina, anno 1997 e chilometraggio Km 22200. In vendita da Lorenzo.

Tiger 900

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 95918D Prezzo 950 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 22200 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Ginosa 74025 TA Puglia Pubblicato il 14/08/2025

Versione

Tiger 900

Descrizione

Moto immatricolata in Gran Bretagna nel 1997 In Italia nel 2005 Km 22.200 Miglia 13.795 Sempre tenuta gelosamente Mod.anno 1994 Monta bauletto e griglia para radiatore originale Utilizzata pochissimo Da fare tagliando e revisione poiché ferma dal 2020 ma perfettamente funzionante Visibile a Marina di Ginosa TA

Veicolo venduto da

Lorenzo200850

Indirizzo

Ginosa (TA) 74025

Contatta venditore

Modelli simili a Triumph Tiger 900

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore n.d. Cilindrata 900 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 86,000

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici