Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23) Usata
€ 8.900
Annuncio Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23) usata a La Spezia (La Spezia), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 20000. In vendita da Paolo.
ID Annuncio
95ACC5
Prezzo
8.900
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
20000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
La Spezia 19121 SP Liguria
Pubblicato il
29/08/2025
Versione
Tiger 900 GT (2020 - 23)
Veicolo venduto da
pciottimrm11
Indirizzo
La Spezia (SP) 19121
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Ducati DesertX (2022 - 25) usata
20
Moncalieri (TO)PrivatoPersona matura causa problemi di salute vende moto DESERT X color SATURN GREY VERSIONE AUDI PARIGI DAKAR 2024 - KM 370 fatti solo su strada , praticamente nuova con ancora 30 mesi -
Bmw R 1200 GS (2013 - 16) usata
6
Venaria Reale (TO)PrivatoFantastica GS 1200 LC 2015 Full Pack, Tris valigie Vario, sarà Tagliandata per la consegna da officina BMW tutto certificato. Pacchetti: Confort,Dynamic,Turing Asc Cromatura sc -
Suzuki V-Strom 800DE (2023 - 24) usata
4
Cavagnolo (TO)PrivatoMoto pari al nuovo,con accessori e ancora in garanzia fino al 2026,do e richiedo massima serietà.
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici