Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) Usata

€ 7.500
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) usata a Roma (Roma), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 53500. In vendita da Bruno.

Tiger 900 Rally (2020 - 23)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 95C3C9 Prezzo 7.500 Condizione usata Allestimento Gran Turismo Chilometri 53500 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Roma 00182 RM Lazio Pubblicato il 05/09/2025

Versione

Tiger 900 Rally (2020 - 23)

Descrizione

Dicembre 2021. Ottima, cure amorevoli, percorrenza 90% extraurbano, colore green matt khaki, cavalletto centrale, riser SW MOTECH, crash bar SW MOTECH, estensione piede stampella, estensione barra portacellulare. NO TEST RIDER. NO PIASTRA PORTABAULETTO. Passaggio proprietà DOPO ACCREDITO VISIBILE Bruno

Veicolo venduto da

Bruno@

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Roma (RM) 00182

Contatta venditore

Modelli simili a Triumph Tiger 900

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici