Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) Usata
€ 11.900
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) usata a Santarcangelo Di Romagna (Rimini), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 5900. In vendita da Fulvio.
ID Annuncio
95C8AB
Prezzo
11.900
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
5900 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Santarcangelo di Romagna 47822 RN Emilia Romagna
Pubblicato il
06/09/2025
Versione
Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
filuivio_6387360841
Telefono venditore
Indirizzo
Santarcangelo di Romagna (RN) 47822
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Bmw R 1200 RT (2005 - 07) usata
8
Medesano (PR)PrivatoMoto in ordine in tutto tris di borse, abs,cruis control, parabrezza anteriore elettrico,manopole riscaldate. Gomme al 100% montate 2.000 km da -
Ducati ST4 S (2004 - 05) usata
6
Parma (PR)PrivatoMoto appena tagliandata ( cambio cinghie , candele filtri e tutti gli oli)appena gommata, batteria nuova, borse appena montate nuove , kit bauletto e portapacchi originale nuovo a
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici