Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) Usata

€ 9.000
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 30000. In vendita da Pietro Serravalle.

Tiger 900 Rally (2020 - 23)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 95C94D Prezzo 9.000 Condizione usata Allestimento Gran Turismo Chilometri 30000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Genova 16158 GE Liguria Pubblicato il 07/09/2025

Versione

Tiger 900 Rally (2020 - 23)

Descrizione

Vendo Tiger 900 Rally equipaggiata con borse e abuletto Triumph originali. Moto in ottime condizioni Corona, pignone e catena sostituite da triumph a 26000 KM. Gomme sostituite ad Aprile 2025. Tutti i tagliandi sempre fatti regolarmente da concessionario Triumph. Vendo per cambio di categoria

Veicolo venduto da

pietro.serravalle_4092648554

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Genova (GE) 16158

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici