Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) Usata
€ 8.990
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23) usata a Orbassano (Torino), alimentazione benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 28586. In vendita da Fabio.
ID Annuncio
95CCC4
Prezzo
8.990
Condizione
usata
Allestimento
Gran Turismo
Chilometri
28586 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Orbassano 10043 TO Piemonte
Pubblicato il
08/09/2025
Versione
Tiger 900 Rally Pro (2020 - 23)
Veicolo venduto da
gronchifabio
Telefono venditore
Indirizzo
Orbassano (TO) 10043
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Bmw R 1200 RT (2017 - 18) usata
9
Seveso (MB)PrivatoLa moto è’ perfetta,solo qualche graffio sulle borse laterali,sempre stata in garage,monta cambio assistito originale BMW,inserimento marce senza frizione,tutti tagliandi BMW certi -
Bmw R 1200 RT (2014 - 16) usata
4
Camparada (MB)PrivatoCausa inutilizzo vendo BMW R1200RT. Unico proprietario. Giugno 20215. KM 88.500. Viola metallizzato. Buone condizioni. Bollo luglio 2026. Revisione giugno 2027. Cambio elettroassis
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici