Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) Usata

€ 11.000
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally (2020 - 23) usata a Modena (Modena), alimentazione benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 24000. In vendita da Luca Manca.

Tiger 900 Rally (2020 - 23)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 95FB9A Prezzo 11.000 Condizione usata Allestimento Gran Turismo Chilometri 24000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Modena 41123 MO Emilia Romagna Pubblicato il 22/09/2025

Versione

Tiger 900 Rally (2020 - 23)

Descrizione

Triumph tiger 900 anno 2020, km24000 la moto monta i seguenti accessori : -paramani barkbusters (ho anche gli originali) -paramotore Outback Motortek in tinta bianco come il telaio -paracoppa Outback Motortek -telaietti porta valigie SW Motech con sgancio rapido -set valigie SW Motech Trax adv 37litri. a disposizione per qualsiasi informazione.

Veicolo venduto da

LucaManca

Indirizzo

Modena (MO) 41123

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici