Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25) Usata
€ 14.500
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 7650. In vendita da paolo.
ID Annuncio
964EF1
Prezzo
14.500
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
7650 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16148 GE Liguria
Pubblicato il
15/10/2025
Versione
Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25)
Veicolo venduto da
paolo.olivari
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16148
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Bmw R 1250 GS (2019 - 20) usata
4
Fossano (CN)PrivatoBmw gs 1250 hp maggio 2019 con tutti i pacchetti,antifurto,gomme al 80% sempre tagliandata in bmw,scarico e bauletto a parte. Revizionata fino 07/27 -
Moto Guzzi Stelvio (2024 - 25) usata
5
Cuneo (CN)PrivatoVendo splendida Moto Guzzi Stelvio - Moto per motociclisti esperti ed intenditori - Moto immacolata come nuova - 12/2024 - Full Optional: manopole riscaldabili, cruise control, qui -
Bmw R 1200 GS Adventure (2017 - 18) usata
4
Brondello (CN)PrivatoMoto inutilizzata da un paio di anni , ricca di accessori come scarico valige navigator e protezioni ecc
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 108,000Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici