Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25) Usata
€ 14.900
Annuncio Triumph Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25) usata a Genova (Genova), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 7600. In vendita da paolo.
ID Annuncio
964EF1
Prezzo
14.900
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
7600 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Genova 16148 GE Liguria
Pubblicato il
15/10/2025
Versione
Tiger 900 Rally Pro (2024 - 25)
Veicolo venduto da
paolo.olivari
Telefono venditore
Indirizzo
Genova (GE) 16148
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Ducati Multistrada 950 (2018) usata
20Teramo (TE)PrivatoVendo Ducati Multistrada 950 con cerchi a raggi 17/19, gomme appena montate Pirelli scorpion rally str , cambio olio e filtro olio fatto, sostituzione filtro aria con BMC sportivo -
Bmw F 750 GS Edition 40 Years GS (2021) usata
10Nereto (TE)PrivatoVendo splendida BMW F750GS del 2020 (MY21), edizione 40th Years Anniversary (Edizione speciale), con 25.500 km reali e tenuta in condizioni impeccabili. Completa di tutti i pacchet
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 108,000Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici