Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23) Usata
€ 10.990
Annuncio Triumph Tiger 900 GT (2020 - 23) usata a Firenze (Firenze), alimentazione benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 12343. In vendita da concessionario Fani Motors.
ID Annuncio
964F1B
Prezzo
10.990
Condizione
usata
Allestimento
Enduro Stradale
Chilometri
12343 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
via Empoli 31/c Firenze 50142 FI Toscana
Pubblicato il
22/10/2025
Versione
Tiger 900 GT (2020 - 23)
Veicolo venduto da
Fani Motors
Telefono venditore
Indirizzo
via Empoli 31/c Firenze (FI) 50142
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger 900
-
Honda Africa Twin CRF 1100L Adventure Sports (2024 - 25) usata
7
Agazzano (PC)PrivatoVendo per inutilizzo Africa Twin Adv sport 24 375 km, immatricolata Luglio 2024 Gomme TKC70 80% anteriore e 30% posteriore Incluso set valigie in alluminio, paracarena, fa -
Ducati Multistrada V4 S (2021 - 24) usata
2
San Giorgio Piacentino (PC)PrivatoMoto perfetta marzo 2023 usata solo x qualche giro km 5900 bauletto e valige laterali cavalletto centrale.prezzo poco trattabile
Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900
Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200Triumph Tiger 900 Negli articoli
-
Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti -
Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro -
Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici