Triumph Tiger 900 GT Pro (2024 - 25) Usata

€ 15.500
Annuncio Triumph Tiger 900 GT Pro (2024 - 25) usata a Peschiera Del Garda (Verona), alimentazione benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 5800. In vendita da Andressa.

Tiger 900 GT Pro (2024 - 25)

Valutazione: 3,1 9

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 9659E3 Prezzo 15.500 Condizione usata Allestimento Enduro Stradale Chilometri 5800 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria termico Luogo Peschiera del Garda 37019 VR Veneto Pubblicato il 18/10/2025

Versione

Tiger 900 GT Pro (2024 - 25)

Descrizione

MARCA: TRIUMPH MODELLO: TIGER 900 GT PRO (2024 - 25) ANNO: 2024 KM: 5.800 ACCESSORI: BARRE PROTETTIVE - VALIGIE PARACOPPA Ed eccoci qua.... a volte nella vita ci sono gli imprevisti e ci tocca a lasciare andare le “cose” che ci stanno al cuore..... Questo giro tocca a lei.... Vendo Tiger 900 GT Pro - full optional, con solo 5.800km. Prezzo da nuova quasi 20.000 con tutti gli accessori e modifiche effettutate. Optional principali: - Sella originale regolabile in due posizioni + sella ribassata per i più bassini come me (pensate che ho 1,57m). Inoltre ho fatto “limare” l’imbottitura rendendola ancora più snella - Parabrezza di serie altezza regolabile + parabrezza Sport WRS - Prese di ricarica - Sella pilota sia quella normale che quella ribassata e sella passeggero riscaldabili in diverse posizioni - Manopole riscaldabili - Fari anteriori automatici - Luci supplementari - Pulsanti retroilluminati - Display TFT fantastico con una risoluzine più elevata e predisposizione per la connettività (io abbinavo display, telefono e interfono) - Diverse modalità di guida (5 totali) con regolazione elettronica del precarico/ammortizzatore - Kit di valigie laterali in alluminio di grande capacità. La valigia è modulare con carico dall'alto o lateralmente - Barre di protezione motore e serbatoio, paracoppa - Cavalletto centrale, ABS, ABS cornering, schermo da 7 polici, cruise control, 2 port USBC (una sullo schermo e una sotto il sedile del passeggero con spazio per il cellulare), controllo di trazione - Set di attrezzi fai da te La moto è sempre stata rimessata al coperto in un garage privato, usata solo da me (proprietaria). Moto molto comoda, estremamente affidabile, ciclistica incredibile (entrare in un tornante con lei è a dir poco una poesia....) e poco costosa da manutenere. Ideale per chi cerca una tourer versatile ma allo stesso tempo leggera e potente. Ci sono due piccolli segni in una delle valigie perché un’altra moto si è “appoggiata” sulla mia in un viaggio. Nessun altro danno. E' stata utilizzata solo su strade statali/autostrade, mai su strade dissestate o enduro. E’ di sicuro la migliore nella categoria 900!! Il tagliando completo è stato eseguito presso un'officina Triumph nel ottobre 2025. Moto ancora in garanzia. La moto è pronta per viaggiare..... lei non chiede altro!!! Solo a veramente interessati, NO PERMUTA NO AFFARISTI. Contatti via whatsapp 351 6060 396 (se non rispondo subito è perchè sto lavorando)

Veicolo venduto da

andressa.giacobo

Indirizzo

Peschiera del Garda (VR) 37019

Contatta venditore

Specifiche tecniche di Triumph Tiger 900

Motore termico Cilindrata 888 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 108,000

Triumph Tiger 900 Negli articoli

  • Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"

    Suzuki V-Strom 1050XT vs Triumph Tiger 900 GT Pro: sfida 2020 tra maxi col 19"
    Abbiamo messo a confronto le due novità 2020 del panorama maxienduro contraddistinte dal cerchio anteriore da 19 pollici. Da un lato la V-Strom 1050XT giunta a piena maturità, più dotata e potente. Dall'altro la Tiger 900 GT Pro, tutta nuova dal motore all'estetica e con una dotazione incredibile. Scopriamo insieme pregi e difetti
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco
    La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA

    Triumph Tiger 850 Sport 2021. Rivelata dall'omologazione USA
    Una nuova versione della recente "tre cilindri" Triumph Tiger compare nei documenti d'omologazione americani EPA. Si tratterebbe della Tiger 850 Sport, un'inedita crossover con ruote da 17 pollici