Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24) Usata
€ 7.300
Annuncio Triumph Tiger Sport 660 (2022 - 24) usata a Palermo (Palermo), alimentazione benzina, anno 2023 e chilometraggio Km 28500. In vendita da Alessandro.
ID Annuncio
958180
Prezzo
7.300
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
28500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Palermo 90133 PA Sicilia
Pubblicato il
06/08/2025
Versione
Tiger Sport 660 (2022 - 24)
Veicolo venduto da
sampiale
Indirizzo
Palermo (PA) 90133
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Tiger Sport 660
-
Harley-Davidson 1584 Road King Classic (2007 - 10) - FLHRC usata
6Cerignale (PC)PrivatoPerfetta, completamente originale con motore stage 3. Da vedere. -
Kawasaki Versys 1000 SE Grand Tourer (2021) usata
20Piacenza (PC)PrivatoVersys 1000 SE GRAND TOURER tenuta benissimo sempre tagliandata in concessionaria completa di accessori originali Kavasaki, gomme nuove. Mai subito incidenti.
Specifiche tecniche di Triumph Tiger Sport 660
Motore termico Cilindrata 660 cc cc N° Cilindri 3 Configurazione cilindri in linea Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 81,000Triumph Tiger Sport 660 Negli articoli
-
Triumph Tiger Sport 660 TEST. Sport vera
Piccola solo nel prezzo e nella cilindrata: il frazionamento la rende unica nel suo segmento e le conferisce una personalità da moto adulta e di alto livello. Finiture come sempre da riferimento, nonostante qualche piccola caduta di stile, e guida divertente -
Triumph aggiorna la Tiger Sport 660 con una dotazione elettronica più ricca
Riding mode Sport e Cruise Control di serie sono soltanto alcune delle novità per il MY2025 della Crossover inglese. Ecco come cambia, ma il prezzo è immutato -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad