Triumph Trophy 1200 (1992 - 01) Usata
€ 5.990
Annuncio Triumph Trophy 1200 (1992 - 01) usata a Casalgrasso (Cuneo), alimentazione benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 88000. In vendita da concessionario LucianoMoto.
ID Annuncio
944A66
Prezzo
5.990
Condizione
usata
Allestimento
Turismo
Chilometri
88000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
n.d.
Luogo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso 12030 CN Piemonte
Pubblicato il
17/05/2025
Versione
Trophy 1200 (1992 - 01)
Veicolo venduto da
LucianoMoto
Telefono venditore
Indirizzo
via Circonvallazione, 49/A Casalgrasso (CN) 12030
Contatta venditore
Modelli simili a Triumph Trophy 1200
-
Kawasaki Versys 650 (2021 - 24) usata
9Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 3.745,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Benelli TRK 702 (2023 - 25) usata
8Casalgrasso (CN)ConcessionarioOPERAZIONE 50% Oggi paghi solo la metà ovvero 3.495,00 euro e tra due anni sarai libero di decidere se tenerla, sostituirla o restituirla senza costi aggiuntivi. ————————————————— -
Honda NC 750 X Travel (2021 - 24) usata
4Faule (CN)PrivatoVendo honda nc750x immatricolata a aprile moto nuova fatto anche il primo tagliando v
Specifiche tecniche di Triumph Trophy 1200
Motore n.d. Cilindrata 1.200 cc cc N° Cilindri 4 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento n.d. Avviamento n.d. Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP) 108,000Triumph Trophy 1200 Negli articoli
-
Triumph Trophy 1200
La Casa inglese torna protagonista del segmento GT. Merito di una guida facile e di un "triple" fantastico a ogni regime. Proposta in due versioni, con prezzi a partire da 17.999 euro, ha una dotazione completa. L'abbiamo provata in Scozia -
Triumph Trophy 1200, la parola ai concessionari
Il nostro tester sta provando la nuova Triumph Trophy 1200, il peso a secco di 239 kg e la potenza di 134 cavalli ne fanno un punto di riferimento nel segmento delle maxi GT. In attesa della sua prova, ecco l'opinione dei concessionari -
TEST: Abbiamo provato le primissime Triumph da ENDURO: vanno bene come le gemelle da MX!?
Tante soluzioni tecniche uniche per queste TF-E. Attenzione: non chiamatele cross con il fanale