Vespa Sprint 50 2T (2014 - 17) Usata
€ 2.000
Annuncio Vespa Sprint 50 2T (2014 - 17) usata a Osio Sotto (Bergamo), alimentazione benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 17500. In vendita da Katia.
ID Annuncio
947CF5
Prezzo
2.000
Condizione
usata
Allestimento
Scooter Ruote basse
Chilometri
17500 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Osio Sotto 24046 BG Lombardia
Pubblicato il
03/06/2025
Versione
Sprint 50 2T (2014 - 17)
Veicolo venduto da
katiacastelli24241_2068050819
Telefono venditore
Indirizzo
Osio Sotto (BG) 24046
Contatta venditore
Modelli simili a Vespa Sprint 50
-
Niu NQi GTS SR (2020 - 25) usata
5Rapallo (GE)PrivatoVendo N-GT SPORT Bianco/Rosso. 8050km percorsi. Tenuto ottimamente, con segni naturali di usura. Venduto con parabrezza e bauletto. Comprensivo di batterie e caricatori. Gomma -
Suzuki Address 110 (2018 - 20) usata
5Campomorone (GE)PrivatoScooter usato pochissimo e tenuto in garage -
Niu NQi GTS ER (2020 - 25) usata
6Genova (GE)PrivatoPRIVATO Unico proprietario vende Scooter elettrico NIU NQI GTS con bauletto e parabrezza nuovo ancora da montare, 4500 Km. Tre modalità di guida, velocita max 90Km/ora, autonomia c
Specifiche tecniche di Vespa Sprint 50
Motore termico Cilindrata 49 cc cc N° Cilindri 1 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento ad aria forzata Avviamento elettrico e a pedale Cambio automatico con variatore Numero marcie - Frizione automatica Potenza (HP) 3,530Vespa Sprint 50 Negli articoli
-
Vespa Sprint 125
Più dinamica, agile e a proprio agio anche sullo sconnesso, la Sprint deriva dalla Primavera, ma ha le ruote da 12”. C'è in tre versioni: due 50 cc ed una 125 con il motore a tre valvole. Prezzi da 2.890 a 3.900 euro -
EICMA 2023: le novità Vespa
La Vespa small body rappresenta da sempre l’anima più metropolitana di Vespa e si presenta ora completamente rinnovata. Due i modelli disponibili: Primavera e Sprint S, declinati in differenti varianti e cilindrate, anche in versione elettrica -
Vespa GTS 310 SuperSport TEST: cresce, si evolve, ma la Vespa è sempre la Vespa! [VIDEO]
Più tecnologica e performante sì, ma senza rinunciare al fascino e alle linee che l'hanno resa iconica e insostituibile, da ottant'anni a questa parte