Victory Cross Roads (2009 - 11) Usata

€ 10.000
Annuncio Victory Cross Roads (2009 - 11) usata a Capua (Caserta), alimentazione benzina, anno 2011 e chilometraggio Km 38000. In vendita da massimiliano.

Cross Roads (2009 - 11)

Valutazione: 3 2

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 946F96 Prezzo 10.000 Condizione usata Allestimento Custom Chilometri 38000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione Colore carrozzeria n.d. Luogo Capua 81043 CE Campania Pubblicato il 29/05/2025

Versione

Cross Roads (2009 - 11)

Descrizione

Vendo questa bellissima e introvabile Victory Cross Roads (Polaris assorbita dalla Indian). Immatricolata il 14/12/2011 Omologazione Euro 3 Alimentazione Benzina Cilindrata 1731 cc Ciclo 4 tempi Cilindri 2 a V Serbatoio 22 l Potenza 97,00/71,34 CV/kW Coppia 153 Nm a 2750 giri min Raffreddamento aria/olio Tipo cambio meccanico Numero marce 6 La moto è perfetta e pronta a macinare km, attualmente ha circa 38000km e la uso regolarmente, è stato effettuato il tagliando completo con sostituzione olio motore, filtro olio, filtro aria, candele e pasticche posteriori (ho le anteriori nuove da parte). Monta di serie gomma posteriore da 180 ruota anteriore 18", forcelle a steli rovesciati, radiatore dell'olio e cruise control. Inoltre la moto monta diversi accessori: Ape Hanger nero; Parabrezza; Schienale a sgancio rapido con Sissybar; Para motore nero con Faretti/Frecce Led; Para borse Nero; Borse laterali rigide rivestite in pelle; Cover primaria e cover distribuzione; Fianchetti personalizzati ordinati dall'America; Faro anteriore Led. Dispongo di tutti i pezzi originali. La moto per chi non la conoscesse è 100% made in USA e anche se fuori produzione ci sono diversi siti per reperire ricambi e accessori . Per info contattatemi. Prezzo non trattabile visto che li vale tutti.

Veicolo venduto da

Carpediem02

Indirizzo

Capua (CE) 81043

Contatta venditore

Modelli simili a Victory Cross Roads

Specifiche tecniche di Victory Cross Roads

Motore n.d. Cilindrata 1.731 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri a V Raffreddamento ad aria/olio Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione n.d. Potenza (HP)

Victory Cross Roads Negli articoli

  • Victory Cross Roads HB

    Victory Cross Roads HB
    Corposa, pesante ma molto piacevole da usare, la touring basica del Gruppo Polaris convince per la sua guida e per il magnifico carattere del suo corposo V2. Naturalmente costa cara: 18.990 euro, franco importatore
  • Victory Motorcycles: le novità 2017

    Victory Motorcycles: le novità 2017
    La Casa americana rinnova la gamma moto per il nuovo anno. Si aggiornano alcuni dettagli, i prezzi e i colori dei modelli 2017
  • Victory: arriva l’elettrica

    Victory: arriva l’elettrica
    Il noto marchio del colosso statunitense Polaris presenta la sua prima moto elettrica, realizzata in tempi brevissimi. Il segreto? La precedente acquisizione della Brammo, marchio notissimo nell’ambiente delle “silent motorcycles”

Victory